ATTIVITA’ GIOVANILE – Tennis

Attività Giovanile – Tennis

La scuola tennis è diretta da Alceste Garaffa, coadiuvato dai maestri ed istruttori Antonello, Alessandro, Anne-Marie, Matteo e Maurizio. Alla scuola sono iscritti circa 60 bimbi e ragazzi, che svolgono attività diversificate in base all’età e capacità.
Si inizia con un corso per i più piccolini che prevede un allenamento settimanale di due ore, poi tutti gli altri corsi sono strutturati in modo differente, con un impegno di due e tre allenamenti settimanali.
L’attività viene svolta nei due campi scoperti e nella struttura coperta dell’impianto base di Codroipo, impegnando queste strutture per oltre 1000 ore annuali.
I ragazzi nel corso dell’anno partecipano a diverse attività: campionati Provinciali e Regionali a squadre, campionati individuali, tornei e manifestazioni varie anche fuori regione o all’estero.
Lo scopo principale rimane quello di avvicinare i bimbi al mondo dello sport, quindi più dei risultati rincorriamo il desiderio che i nostri ragazzi pratichino il tennis per divertirsi, rilassarsi e fare nuove amicizie, e mantengano questa passione per tutta la loro vita.
In questo spazio, maestri e dirigenti, vogliono complimentarsi con tutti i bimbi e ragazzi per il loro impegno, e ringraziare i genitori per la loro collaborazione.
Invitiamo tutti i tennisti a visionare le fotografie presenti nel nostro sito, che rappresentano alcuni momenti felici ed allegri della nostra attività.

A.S.D. POLISPORTIVA CODROIPO Sede legale: via Circonvallazione Sud 25, (Palazzetto dello Sport) - 33033 Codroipo (Udine)
Sedi operative: via Codroipo 8 Biauzzo e via Gradiscje 8 - 33033 Codroipo (Udine) Tel. e fax 0432.900324
E-mail: info@polisportivacodroipo.com | Codice fiscale: 94013590305 | Partita IVA: 01865310302