ALLIEVI REGIONALI – IL GRANDE SONNO

alre-30ott16__102

Monfalcone, 30 ottobre 2016

UFM Monfalcone – Polisportiva Codroipo 3-0

Non sappiamo esattamente cosa sia capitato oggi ai nostri ragazzi. Certo è che siamo di fronte ad una prestazione senza arte né parte in cui si fatica a riconoscere la squadra che abbiamo ammirato sinora. Tutto è cominciato all’ottavo minuto quando un improvvido controllo di palla del nostro portierone ha fornito l’occasione per un rigore agli avversari (e relativa espulsione di Matteo Marchiol). L’occasione è stata sfruttata al meglio dal Monfalcone che dopo altri 10 minuti si trovava già in vantaggio per due reti. La ripresa è andata un po’ meglio ed il passivo si è fortunatamente fermato a tre reti. Tutta la squadra è letteralmente andata in bambola: sono mancati i movimenti senza palla e la pressione sul portatore di palla avversario, i giocatori erano spesso fuori posizione o in ritardo. Insomma, cari lettori, un bel grattacapo per Mr. Marcuzzo che dovrà lavorare sodo per capire le ragioni di un crollo così imprevisto.