ARCHIVIO STORICO

Le attività sportive gestite dalla Polisportiva Codroipo possono vantare una lunga storia. In questa sezione ci ripromettiamo di costruire e mettere a disposizione di tutti quanta più documentazione possibile sulla nostra storia che, per molti versi, è anche storia della comunità Codroipese. Invitiamo chiunque disponga di documenti, fotografie, articoli di giornale od altre testimonianze a contattarci per consentire di migliorare ed implementare l’archivio. Questa sezione sarà quindi, per definizione, sempre in costruzione perchè ci auguriamo di trovare sempre più la collaborazione dei visitatori del sito.